Spazio PlatForm

Votes given by Chrisc99

  1. .
    Nome Forum: GamePlus
    URL Forum: http://gameplus.forumcommunity.net/
    Founder: Loge
    Breve descrizione forum: Forum riguardante tutti i generi dei videogiochi,Arcade incluso.
    Banner:
    URL Banner: https://i.imgur.com/WkjWjmo.gif
  2. .
    Molto bello! Spero che Angel apprezzerà questo cambio....in fondo noi del GP (chiamiamoci così) abbiamo fatto il meglio per il forum...ma ora dobbiamo fare un'altro sforzo per quanto riguarda i topic e le discussioni....invitare più gente (che sicuramente con una grafica del genere,saranno ben accetti di restarci....è lo staff che non deve fare capricci e di non lasciare il forum da solo...)
  3. .
    Buonsalve! Sono qui per parlarvi della nuova ed effettiva skin di SpazioPlatform!

    Novità


    Intanto guardatevi intorno... La Skin è passata alla nuova versione di forumcommunity;
    E' più stretta, quindi rientra più facilmente nel campo visivo;
    I colori sono meno abbaglianti e più moderni;
    Il logo è all'avanguardia e dà lo stesso spazio a tutti i personaggi dei platform più famosi.

    Nella Home Page


    Il cambiamento è drastico ma tecnologico:
    - Una ShoutBox modernissima autoaggiornante con tante opzioni che col tempo scoprirete
    UpDate: Le funzioni che scoprite... ora.
    . !saggio DOMANDA (per porre delle domande al SaggioBot),
    . !aforisma (simpatico BOT che manda delle frasi celebri),
    . !comico (per intrattenere gli utenti con freddure o frasi comiche),
    . !ovvio (per richiamare il mitico CapitanOvvio, l'uomo dalle frasi ovvie),
    . !colmo (quale è il colmo di..? Scopritelo usando questo BOT),
    . !cerca FRASE (il CercaBot per effettuare ricerche celeri nei motori di ricerca);
    Se volete citare un messaggio nella Shout, basta cliccare il simbolo @. Verrà automaticamente il quote prima del vostro messaggio che, una volta inviato, potrete vedere passando sopra al link @Citazione.
    - Una Widget Board con le ultime discussioni, un orologio (per non perdere tempo), Una descrizione del forum e... L'opzione UTENTE DELLA SETTIMANA! UseroftheWeek si aggiornerà a seconda di chi posterà di più durante la settimana!;

    Nelle discussioni


    Infine l'ultima novità importante:
    - L'ottimizzatore dei post! Cosa fa?
    . più dimensioni per il testo
    . 9 nuovi colori
    . 8 nuovi font di scrittura
    . un bottone per creare indici
    . una guida SEO per creare topic di qualità.
    Quando il post è stato inviato ma OPS! vi accorgete che avete dimenticato una doppia! Nessun problema: C'è la funzione MODIFICA RAPIDA vicino a cancella modifica e citazione.

    Non tutto è finito, ma la maggior parte. Se vi risulta qualche errore importante comunicatelo qui e cercherò di toglierlo.
    Divertitevi!

    Ah dimenticavo... Ecco il nuovo banner!
    9mkmS1t


    Edited by mikeym!ller - 21/8/2013, 16:25
  4. .
    Anni '80
    Space Panic (Universal, 1980)
    Donkey Kong (Nintendo, 1981) - il primo gioco con Mario (qui chiamato Jumpman).
    Pitfall! (Activision, 1982)
    Miner 2049er (Big Five Software, 1982)
    Manic Miner (Bug-Byte, 1983)
    Chuckie Egg (A'n'F, 1983)
    Boulder Dash (First Star Software, 1984)
    Monty on the Run (Gremlin Graphics, 1985)
    Super Mario Bros. (Nintendo, 1985) - il platform game più conosciuto, che nel 2010 ha compiuto 25 anni.
    Castlevania (Konami, 1986)
    Metroid (Nintendo, 1986)
    Mega Man (Rockman) (Capcom, 1987)
    Super Mario Bros. 2 (Nintendo, 1988)
    Super Mario Bros. 3 (Nintendo, 1988)
    Captain Comic (Michael Denio, 1988) - uno dei primi platform apparsi su pc
    Prince of Persia (1989) (Brøderbund, 1989)
    Marvel Land - Talmit's Adventure (Namco, 1989)
    Anni '90
    Super Mario World (Nintendo, 1990)
    Commander Keen (id Software, 1990)
    Sonic the Hedgehog (Sega, 1991) - il primo platform game ad essere considerato "il vero rivale di Super Mario Bros." oltre al secondo Platform più noto: ha compiuto 21 anni nel 2012.
    Sonic the Hedgehog 2, (Sega, 1992)
    Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame, (Brøderbund, 1993)
    Sonic the Hedgehog CD (Sega, 1993)
    Aero the Acro-Bat (Sunsoft, 1993)
    Rats!, (Microsoft, 1994)
    Sonic the Hedgehog 3, (Sega, 1994)
    Sonic & Knuckles, (Sega, 1994)
    Earthworm Jim (Shiny Entertainment, 1994)
    Jazz Jackrabbit (Epic Games, 1994)
    Donkey Kong Country (Rareware, 1994)
    Rayman (Ubisoft, 1995)
    Super Mario 64 (Nintendo, 1996) - generalmente riconosciuto come il primo platform 3D della storia
    Crash Bandicoot (Naughty Dog, 1996)
    Sonic 3D Blast, (Sega, 1996)
    Kirby's Fun Pak, (Nintendo, 1996)
    Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back (Naughty Dog, 1997)
    Oddworld: Abe's Oddysee (Oddworld Inhabitants, 1997)
    Croc: Legend of the Gobbos (Fox Interactive, 1997)
    Klonoa: Door to Phantomile (Namco, 1997)
    Spyro the Dragon (Insomniac, 1998)
    Crash Bandicoot 3: Warped (Naughty Dog, 1998)
    Jazz Jackrabbit 2 (Epic Games, 1998)
    Oddworld: Abe's Exoddus (Oddworld Inhabitants, 1998)
    Tombi! (Whoopee Camp, 1998)
    Banjo-Kazooie (Rareware, 1998)
    Sonic Adventure (Sonic Team, 1998)
    Donkey Kong 64 (Rare, 1999)
    Rayman 2 (Ubisoft, 1999)
    Tombi! 2 (Whoopee Camp, 1999)
    Spyro 2: Gateway to Glimmer (Insomniac, 1999)
    Anni 2000
    Spyro: Year of the Dragon (Insomniac, 2000)
    Jak and Daxter: The Precursor Legacy (Naughty Dog, 2001)
    Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex (Universal Interactive, 2001)
    Sonic Adventure 2, (Sega, 2001)
    Sonic Advance, (Sega, 2001)
    Crash Bandicoot XS (Vicarius Vision, 2002)
    Super Mario Sunshine (Nintendo, 2002)
    Ratchet & Clank (Insomniac Games, 2002)
    Crash Bandicoot 2 N.Tranced (Vicarius Vision, 2003)
    Sonic Advance 2, (Sega, 2002)
    Sonic Heroes (Sega, 2003)
    Jak 2: Renegade (Naughty Dog, 2003)
    Ratchet & Clank 2: Locked & Loaded (Insomniac, 2003)
    Ratchet & Clank 3: Up Your Arsenal (Insomniac, 2004)
    Jak 3 (Naughty Dog, 2004)
    Sonic Advance 3, (Sega, 2004)
    Crash Bandicoot Fusion (Vicarius Vision, 2004)
    Crash Twinsanity (Traveller's Tales Oxford Studio, 2004)
    Cave Story (Studio Pixel, 2004)
    Psychonauts (Majesco, 2005)
    Shadow the Hedgehog, (Sega, 2005)
    Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (Amaze Studios, 2005)
    Sonic Rush, (Sega, 2005)
    New Super Mario Bros., (Nintendo, 2006)
    Ultimate Ghost'n Goblin (PSP, 2006)
    Sonic the Hedgehog (2006), (Sega, 2006)
    Super Mario Galaxy (Nintendo, 2007)
    Sonic e gli Anelli Segreti, (Sega, 2007)
    Sonic Rush Adventure, (Sega, 2007)
    LittleBigPlanet (Media Molecule, Sony, 2008)
    The Legend of Spyro: L'Alba del Drago (Sierra, 2008)
    Sonic Unleashed, (Sega, 2008)
    Wario Land: The Shake Dimension (Nintendo, 2009)
    Sonic e il Cavaliere Nero, (Sega, 2009)
    New Super Mario Bros. Wii (Nintendo, 2009)
    Anni 2010
    Super Mario Galaxy 2 (Nintendo, 2010)
    Sonic the Hedgehog 4, (Sega, 2010)
    Sonic Colors (Sega, 2010)
    Donkey Kong Country Returns (Nintendo, 2010)
    LittleBigPlanet 2 (Media Molecule, Sony, 2011)
    Super Mario 3D Land (Nintendo 3DS) (Nintendo, 2011)
    Sonic Generations (Sega, 2011)
    Rayman Origins (Ubisoft, 2011)
    Sonic the Hedgehog 4 Episodio 2, (Sega, 2012)
    New Super Mario Bros. 2 (Nintendo 3DS), 2012
    New Super Mario Bros. U (Wii U), 2012
    Mark of the Ninja (Windows, Xbox360) 2012
    Swordigo (iOS), 2012
    Sonic Lost World (Wii U), (Nintendo 3DS), (Sega, 2013)

    aggiornato al 12 giu 2013

    Edited by mikeymiller - 20/7/2013, 00:45
  5. .
    Per prima cosa dovete andare nella scena dell'agricoltore Ernest, dopo la scena prendete Cortex e buttatelo da una parte (non lo dovete buttare giù, ma neanche vicino alla staccionata altrimenti si teletrasporterà direttamente da voi). Se lo avete buttato nel posto giusto lui inizierà a sparare ai polli di Ernest. Voi buttatevi subito oltre la staccionata e cadete giù. Aspettate un po' e Cortex si teletrasporterà proprio vicino a voi!! Prendetelo e andate nella barca (quella che si usa per andare al laboratorio di ghiaccio). Andate sulla piattaforma che vi porterà direttamente nella stanza dello Psichetron (o come caspio si scrive). Quando siete nella stanza, troverete Cortex (non quello che sta con voi, ma quello vicino a Nina) e appunto Nina. Girate un po' per la stanza e Cortex (quello con voi) scomarirà e il cristallo resterà per aria. Uscite fuori dalla stanza (non da dove siete venuti, dall'altra parte) e mentre uscite il cristallo riapparirà nelle vostre mani, anche se Cortex non si vede. Ora siete vicini alla piattaforma che porta la livello "Scivolate sui ghiacci". Lì vicino c'è un Checkpoint. Apritelo e lanciate Cortex (anche se non si vede) con X+O, e buttatevi giù. Riapparirete dal Checkpoint, rientrate nella stanza dello Psichetron , girate nuovamente per la stanza aspettando che Cortex scompaia di nuovo. Quindi uscite dalla stanza (dall'altra parte) e... c'è Cortex quando aprite la prima porta, proprio come quando andate per la prima volta nello Psichetron!! Ignoratelo e uscite, e come prima il cristallo riapparirà senza Cortex. Voi lanciate Cortex e rientrate nella stanza, saltate sulla testa del Cortex vicino alla porta e andate nella Decima Dimensione!! Una volta arrivati, guardatevi attorno e troverete Cortex. Prendetelo, e a questo punto potete decidere di portarlo nel livello "Che frana!" oppure portarlo nel livello "Il Formicaio" tramite un teletrasporto. Divertitevi!!
    PS: Questo glitch spiega come portare Cortex nella Decima Dimensione. In realtà, dopo averlo preso dall'agricoltore Ernest, potete portarlo in un livello dell'Isola della Follia, o in uno del Laboratorio di Cortex (non potete portarlo nell'Accademia del Male).
    PSS: Prima di usare questo glitch, disattivate il salvataggio automatico. Se salvate mentre siete con Cortex in un livello in cui lui non dovrebbe stare e spegnete la console, quando caricherete il salvataggio il gioco si bloccherà e sarete costretti a iniziare una nuova partita.
5 replies since 26/7/2012
.