La mia Gita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    14,104
    Platformosità
    +6

    Status
    Offline
    Come mai? :\
     
    Top
    .
  2. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianchio Crash @ 19/1/2012, 13:43) 
    Come mai? :\

    Beh, a scuola, escludendo i miei amici della mia classe, tutti mi prendono in giro, e secondo Valeria io per loro sono uno sfigato. Lei dice di vergognarsi perché pensa che possano prendere in giro pure lei vedendomi con me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    14,104
    Platformosità
    +6

    Status
    Offline
    Dille che se ci tiene veramente a te non dovrebbe preoccuparsi di queste cose ;)
    Ma perchè ti trattano tutti male? Eppure sembri così simpatico!
     
    Top
    .
  4. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci proverò...
    Comunque non lo so, davvero... Io credo di essere abbastanza simpatico, quando parlo con i miei amici all'intervallo ho sempre pronto una barzelletta o un Indovinello, eppure non so... Dicono che sono pelato perché alle tempie ho pochi capelli e mi si vede la pelle, dicono che ho i denti gialli (Ed è vero, a 5 anni mi sono diventati gialli a causa di un farmaco per la gola) e mi hanno fatto pure un Test per vedere cosa so del esse e esse esse o, mamma mia... Comunque non vorrei che Valeria faccia 'sta fine per colpa mia, davvero... Poi domani vedo cosa fare.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    14,104
    Platformosità
    +6

    Status
    Offline
    Mi dispiace, comunque fai come credi sia giusto.
     
    Top
    .
  6. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    19 gennaio 2012
    Ieri mia madre mi ha detto che non sarei dovuto andare a Scuola, e infatti non sono andato. Tuttavia sarei dovuto andare da mia nonna, ma dato che non possiamo, non siamo andati. Mi alzo alle 9. Poco dopo viene un'amica di mia sorella che sta da noi tutta la mia mattina, mentre mia sorella scende al Negozio e prende EstaThe e Pringles :awesomeicametoplay:. Beh, sono stato al Pc fino a quando non ho visto Dragon Ball, poi ci sono tornato. Poco fa ho visto sulle Informazioni di Italia 1 che non ci sarà Dragon Ball 1, e non riesco a spiegarmi il perché... Domani ho la Verifica di Scienze e mia madre non lo sa :asd:. Stasera Promerò per il mio Match in un GDR... Beh, ho poco da dire, per oggi...
     
    Top
    .
  7. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 gennaio 2012
    Che giornata... Ho fatto la prova di scienze, poi sono stato interrogato di Inglese (Ho preso 6 e mezzo). Poi, nell'ora di Musica mi sono divertito a disegnare i personaggi di Dragon Ball con la faccia da maiale :asd:. Beh, poi Palestra e sono tornato a casa. I miei escono e mia sorella va a scuola guida, quindi rimango da solo e mi "diverto" :asd:. Beh, quando sono tornati sono uscito con mia sorella e sono andato da mio cugino, poi colloqui...


    Primo Prof. Francese.

    Ho il 6 e me lo devo arrotondare nella Prova.



    Secondi Prof. Tecnica.
    Non ho portato i Disegni e avrò 5 in Pagella >.<


    Terzo Prof. Italiano.
    Vado bene e ho 7.


    Esco e sto un'ora ad aspettare Masoero che stava praticamente litigando col Prof di Matematica. Finalmente esce...


    Quarto Prof. Matematica.

    Niente, ho il 6 in Matematica e 7 di Scienze.



    Agli altri non sono andato :asd:.
     
    Top
    .
36 replies since 18/1/2012, 22:21   249 views
  Share  
.