La vostra serie di Dragon Ball preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Pollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti,dal primo all'ultimo.
     
    Top
    .
  2. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il primo non è noioso e ripetitivo D: Meglio le avventure di un bambino con la coda forte che un adulto schizzato con i capelli più in alto di Hamsik peggio di John Cena quando è Pushato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~The A n g e l @ 28/1/2012, 22:58) 
    Ma il primo non è noioso e ripetitivo D: Meglio le avventure di un bambino con la coda forte che un adulto schizzato con i capelli più in alto di Hamsik peggio di John Cena quando è Pushato.

    :asd:
     
    Top
    .
  4. Enigma ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco di fare un ragionamento:

    La prima serie non è bellissima, ma nemmeno da scartare anche perchè non ci sono avversari temibili come quelli nella serie DBZ. Ad esempio in DBZ c'è Freezpoi c'è Majin Buu, tutti avversari temibili che aumentano le puntate facendo vedere tutti i passaggi in cui si evolvono, combattono brutalmente. Nella prima serie invece tutto questo non succede, magari la storia è interessante e divertente ma non è molto... (non trovo il termine adatto) come DBZ. Stesso discorso per DBGT, mi piacciono le evoluzioni, gli avversari anche se alcune puntate sembrano come in DB, ad esempio nelle prime puntate quando scappano dal pianeta dei mercanti succede un trambusto con le guardie e tutto l'ambaradam... è carino ma a me piacciono di più le scene di combattimento e credo proprio che DBZ sia la seriè più bella e forse anche la più lunga :matrix:


    Se non capite non capirete mai i miei ragionamenti :._.:
     
    Top
    .
  5. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto un approfondimento di ciò che ho detto, solo che preferisco il primo Dragon Ball :D. E difatti del GT adoro le prime puntate.
     
    Top
    .
  6. Enigma ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisci la prima serie? 574c
     
    Top
    .
  7. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I gusti sono gusti, com'è vero che io preferisco la Ps1 alla Ics Scatola Trecentosessanta.
     
    Top
    .
  8. Enigma ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti tengo d'occhio... ratchet4vi

    A parte gli scherzi... so che i gusti sono gusti, ma per uno che ha i miei gusti (solo io) è una cosa strana vedere una persona a cui piace la prima serie più delle altre. La cosa che mi piace in assoluto della prima serie di DB è solamente la sigla iniziale e finale (cioè la stessa :3)
     
    Top
    .
22 replies since 28/1/2012, 00:09   111 views
  Share  
.