Quale delle 3 case preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PlayStation
    75.00%
    9
  • Nintendo
    16.67%
    2
  • XBOX
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quale delle 3 case preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    12,978
    Platformosità
    -1
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Offline
    Io ho una 360,ma voto PlayStation.Se ci fosse SEGAAAAA voterei per lei,dopotutto,la mia prima Console e il mio primo videogioco sono di casa SEGAAAAAA.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    33,960
    Platformosità
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkShadow99 @ 26/5/2012, 22:38) 
    Io ho una 360,ma voto PlayStation.Se ci fosse SEGAAAAA voterei per lei,dopotutto,la mia prima Console e il mio primo videogioco sono di casa SEGAAAAAA.

    Se solo SEGA continuava a creare nuove console adesso tra i titani di questa generazione poteva entrare a far parte una console simile al Dreamcast con la creazione di avatar etc... come la Wii con i Mii,Playstation 3 con la Playstation Home e la Xbox 360 con....ehm...l'Xbox Live? :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    12,978
    Platformosità
    -1
    Location
    Il paese dei cavoli tuoi

    Status
    Offline
    La 360 permette di creare anche Avatar per il profilo.Mi sembra che in Sonic e Sega all star racing,ti faceva giocare anche con l'avatar.Povera SEGAAA,ormai,l'unico discendente rimasto vivo è Sonic.Sono spariti Ristar,Altered Beas,Alex Kidd e molti altri.
    Però,anche se ci sono molti giochi di tutte le case che vengono considerati capolavori,io non li penso proprio(cioè,non è che non mi piacciono,ma...)perchè a me piacciono i vecchi giochi(Sonic 1,I primi Mario,I Primi Crash e così via).Quindi,anche se non c'è un dreamcast per la nuova generazione,continuerò ad usare quello vecchio(si,ho un Dreamcast conservato nel ripostiglio,non lo uso perchè non funziona,ma intendo che uso i giochi vecchi nelle compilation tipo Sega Genesis).Ora,ditemi perchè ho scritto sta cosa che non centra niente col Topic.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    33,960
    Platformosità
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkShadow99 @ 27/5/2012, 09:17) 
    La 360 permette di creare anche Avatar per il profilo.Mi sembra che in Sonic e Sega all star racing,ti faceva giocare anche con l'avatar.Povera SEGAAA,ormai,l'unico discendente rimasto vivo è Sonic.Sono spariti Ristar,Altered Beas,Alex Kidd e molti altri.
    Però,anche se ci sono molti giochi di tutte le case che vengono considerati capolavori,io non li penso proprio(cioè,non è che non mi piacciono,ma...)perchè a me piacciono i vecchi giochi(Sonic 1,I primi Mario,I Primi Crash e così via).Quindi,anche se non c'è un dreamcast per la nuova generazione,continuerò ad usare quello vecchio(si,ho un Dreamcast conservato nel ripostiglio,non lo uso perchè non funziona,ma intendo che uso i giochi vecchi nelle compilation tipo Sega Genesis).Ora,ditemi perchè ho scritto sta cosa che non centra niente col Topic.

    Se vuoi,apri un topic dedicato a SEGA e ne parleremo molto :)
     
    Top
    .
  5. The Bandicoot
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto sony anche se con la ps3 è scesa molto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    15,608
    Platformosità
    +2

    Status
    Anonymous
    Nintendo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platformista

    Group
    Platform Fan
    Posts
    1,744
    Platformosità
    0
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiryu 3000 @ 29/4/2012, 19:44) 
    la xbox(e anche 360)
    è più bella di grafica
    la nuova versione non ha il RROTD al contrario della playstation
    poi ha delle esclusive come halo 3 odst,che ha venduto in totale esclusive ps3 + god of war 3!
    quindi la xbox è nettamente superiore

    :tiguardo:
     
    Top
    .
21 replies since 29/4/2012, 17:08   173 views
  Share  
.