Report

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Primo turno, please! :D

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Sì è che me lo ero dimenticato asd

    SHERCK? SHREK! D:

    Capitan Ovvio:
    49063_100000968092127_4690_n
    L'Orso abbracciatutti:
    Orso_abbracciatutti

    Comunque:

    Damien Sandow vs Cacca di Ganryu
    Coco vs Kiera
    Ripto vs Cell
    John Cena vs Videl
    Yoshimitsu vs Daxter
    Papu Papu vs Santino Marella
    Blinky vs Hwoarang
    Tiny vs Booker T
    Jak vs Iamco
    Alex Riley vs King
     
    Top
    .
  3. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce li hai messi tutti? Li ho contati ed erano 44, tu ne hai messi 20. .-. Fai 22 scontri nei quali partecipano tutti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Signori e signori, ecco i match!

    Damien Sandow vs Cacca di Ganryu
    Coco vs Kiera
    Ripto vs Cell
    John Cena vs Videl
    Yoshimitsu vs Daxter
    Papu Papu vs Santino Marella
    Blinky vs Hwoarang
    Tiny vs Booker T
    Jak vs Iamco
    Alex Riley vs King
    Ganryu vs C-17
    Chuck Norris vs Ibrahimovic
    Radish vs Fake Crash
    Vegeta vs Cody Rhodes
    Goten vs Kuma
    Ashelin vs Byrd
    Bruce vs Jinder Mahal
    The Rock vs Eddy (che si è ripreso)
    Red vs Tropy
    Wang vs Gohan
    Stickman vs Spyro
    Erol vs Daniel Bryan

    Edited by -CrashDaxter- - 4/8/2012, 20:55
     
    Top
    .
  5. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto fino a Hwoarang contro Blinky, domani posto tutto. :D
     
    Top
    .
  6. Angel;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto, c'è Mastercard. Ehm, scusate, volevo dire... Ci sono cose che non si possono aspettare, cose per le quali vai in ansia, cose che aspetti per giorni, per mesi, per anni... Ma magari quelle cose poi tornano. Una di quelle cose, è il Report di Angel. I più grandi Wrestler del Mondo, più i nostri Idoli, sono pronti a farci divertire.































    WOAAAAAAAAAAAAAAH, I'LL NEVER GIVE UP! WOAAAAAAAAAAAAH, I'LL NEVER GIVE UP, WOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH I'LL NEVER GIVE UP PAROLE CHE NON CAPISCOOOOO
    WOAAAAAAAAAAAH I'LL NEVER GIVE UP WOAAAAAAAAAAAAAAH I'LL NEVER GIVE UP PAROLE CHE NON CAPISCOOOOOOO









    IL GRANDE PUBBLICO E' IN ESTASI PER IL REPORT DI ANGEL, POSTATO DOPO MOLTO TEMPO, SONO IN PROGRAMMA BEN 22 SCONTRI! IL PUBBLICO E' MOLTO... MA ATTENZIONE, DIAMO IL BENVENUTO A VINCE MCMAHON!


    Video
    NO CHANCE IN HELL, YOU'VE GOT!






    Vince McMahon: Benvenuti, signore e signori, alla prima fase del Torneo! Ben 22 scontri sono in programma, e ricordiamo che il vincitore.. Avrà il titolo per sé.

    Un addetto prende il Titolo e lo mostra al Pubblico: dopo, scende dal Ring e lo mette su una teca.

    Vince McMahon. Si parta col primo Matc...



    TEEEEEEEEEEEEEETEN! TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETETEN!


    Ma questa è la Theme Song di Majin Bu! Cosa ci fai qui? Ecco che il Demone Rosa arriva sul Ring correndo.

    Vince McMahon: ... Bu?
    Majin Bu: Esatto! Perché non mi avete avvertito del mio scontro contro Cell e Freezer? Avrei vinto io il mio Match!
    Vince McMahon: Sei tu ad essertene andato. .-.
    Majin Bu: Ah, giusto... Va beh, voglio il ReMatch!
    Vince McMahon: Va bene, ma il comma 97 del Regolamento del 84387487 dell'Settordici Genvembre Duemilatrecentomille, dice che non si può.





























    YOU'VE DONE IT NOW. YOU'VE GONE AND MADE A BIG MISTAKE. I CAN'T ALLOW. SO TURN AROUND AND FACE THE PIPER YOU'RE GONNA PAY. CAUSE THE END IS NOW. THIS IS GONNA BE YOUR... JUDGEMENT DAY!







    Incredibile, questa è la Theme Song di Undertaker! Cosa ci fa qui? Non era morto? Eccolo comparire sulla sua moto.
    Undertaker: Cosa credevate? ERA UNO SCHERZO!
    Mr.Satan: Voglio i diritti d'autore!
    Undertaker tira un calcio a Mr.Satan e lo lancia fuori dal Palazzetto.
    Undertaker: E comunque voglio il Rematch. .-.
    Vince McMahon: Che pal... ehm... Va bene, Taker! Ti affronterai con Majin Bu! Chi vince, si aggiungerà al Torneo in un Match a caso!



    Incredibile, ora si affronteranno nell'ultimo incontro delle Qualificazioni al Torneo Undertaker e Majin Bu! Il Match inizia. Ax inizia a blaterale qualcosa di incomprensibile e, per sbaglio, urla: "Buuuu", e Majin Bu scende dal Ring.
    Majin Bu: NON SI DISTURBA BU! TI TRASFORMO IN UN CIOCCOLATINO!
    Ax diventa un cioccolatino: Taker vince per abbandono.
    Angel: Merda, proprio ora che mi stava iniziando a diventare simpatico... D: Mi annoierò da solo...
    Vecchietta: cacca
    Angel: D:






    Taker festeggia la vittoria sgommando con la sua moto.
    Vince McMahon: Taker, ho il piacere di annunciarti che, scegliendo a caso, è stato deciso che combatterai contro Chuck Norris e Ibrahimovic!
    Undertaker: Merda, non potevo andare contro Papu Papu e Santino Marella?
    Vince McMahon: Ormai è deciso! E preparati per il prossimo Match. u.u
    Taker se ne va. McMahon scende nel Ring.









    HAAAAAAAAAAAAALLELUJAH! HAAAAAAAAAAAAAALLELUJAH! HALLELUAH! HALLELUJAH! HALLEEEEEEEEEEEEEEELUJAAAAAAAAAAH! HAAAAAAAAAAAALLELUJAH! HALLELUJAH! HALLELUJAH! HALLEEEEEEEEEEEEELUJAAAAAAAAAAAAH!

    Ecco comparire, sotto i fischi del Pubblico, Damien Sandow, qualificatosi dopo avere sconfitto Zack Ryder con difficoltà: ecco che Sandow prende un microfono mentre cammina verso il Ring.
    Damien Sandow: Io odio la WWE per una semplice ragione... Alla mia prima apparizione, ho visto quel barbone di Zack Ryder fare il baciapiede a quella puttana di Bulma. Merda, questa è una Federazione di Wrestling, non un circo! E ho dimostrato io stesso di essere un Wrestler degno di stare qua battendo quel barbone di Ryder.
    Attenzione, camminando, Sandow è arrivato sul Ring. Ora, parla con cacca, che è rimasto lì fermo.
    Damien Sandow: Cara mia, tu avrai l'onore di essere sconfitta dal prossimo campione WWE!
    Il Match inizia: Sandow tira un calcio a cacca, che finisce fuori dal Ring!
    Tutti: .-.
    Damien Sandow: You're welcome.


    HAAAAAAAAAAALLELUJAH! HAAAAAAAAALLELUJAH! HALLELUJAH! HALLELUJAH!

    Arbitro: VINCE DAMIEN SANDOW, CHE SI QUALIFICA AL PROSSIMO TURNO!

    Damien vince con facilità contro cacca che, ricordiamo, nel CBZ mise in difficoltà Big Show, Chuck Norris, Kane, Undertaker, Tropy e Dingodile. Ma ora, è stata sconfitta. Ora, si può andare col prossimo Match tra Coco e Kiera.
    Coco: Uffa, quando finirà 'sto torneo di merda?
    Arbitro: NON SI DICONO PAROLACCE! SQUALIFICATA!
    Coco: Ma che... Pure Sandow ha detto parolacce prima e non gli avete detto niente. .-.
    Arbitro: Sì, ma è uno dei Wrestler preferiti di Angel, che l'ha fatto vincere.
    Coco: GRRRRRRRRRRRRRRR
    Angel: Andare contro di me va di moda, ormai...
    Coco rincorre Angel insieme a Paul.
    Coco e Paul: GRRRRRRRRRRRRRRR
    Angel: AX AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Cioccolatino di Ax: ...
    Arbitro: VINCE KIERA, CHE SENZA ESSERSI MOSSA SI QUALIFICA AL PROSSIMO TURNO!
    Kiera: EVVIVA!

    Incredibile, Kiera senza essersi mossa si è qualificata, davvero fantastico! Ora, nel terzo Match si affronteranno Ripto e Cell!
    Cell: Che tappo, che sei.
    Ripto: CO-COME HAI DETTO?! FORZA, RIPETI!
    Cell: Stai zitto... PUZZI!
    Ripto: EHHH?!?!??q!?"£!2Qer£WFìOG4R5 COME TI PERMETTI! BRUTTO!!111!!
    Guldo: Ma questa scena non è uguale a quella tra me e Vegeta, girata tempo fa per Dragon Ball?
    Vegeta: Appunto. .-.
    Angel: Anf... Non avevo... pant... idee...
    Coco e Paul: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR TI PRENDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ripto: Va beh, combat... ARGH!
    Ripto si gira e viene assorbito: Cell vince, e festeggia sotto le note della sua Theme Song.
    Arbitro: VINCE CELL!
    Cell: Uffa... Non capisco come mai io sia perfetto se C-17 partecipa al Torneo e C-18 è una spettatrice... Devo scoprirlo, e per farlo assorbirò prima C-17 e, alla prossima puntata, C-18... Ma manca parecchio al Match di C-17. Va beh, aspetterò.



    ADESSO SI AFFRONTERANNO JOHN CENA E VIDEL!
    TETETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN TETETEEEEEEEEEN
    John Cena arriva, vestito come sempre: maglia verde, jeans viola, scarpe gialle, cappello nero.
    John Cena. xD vincerò il titolo!
    Subito dopo, arriva Videl: stranamente, non è vestita come al solito, ma con un delizioso Bikini nero: porta su mani e piedi uno smalto nero.
    Pubblico: Ooooooooooooooooooooh. *_*
    Videl: Eh eh...
    John Cena: TSK! Ci vuole ben altro per intimidire il grande John Cena!
    Videl arriva sul Ring... E tutto pronto.
    Videl: Ciao...
    John Cena: Eh... ciao.... (Mamma mia che gnocca)
    Videl fa cadere a terra una biro.
    Videl: Ops... Mi è caduta...
    Videl si piega per raccorgliera e rimane così per qualche secondo: a 90 gradi. Le sue mutande finiscono in mezzo al culo, fornendo così a Cena la visione dei glutei.
    John Cena: Minchia, che culo...
    Dopo essersi sistemata, Videl va da Cena, e gli tocca il busto.
    Videl: Amore... Non vorrai sconfiggermi, vero? :)
    John Cena: Eh? N... non lo so!
    Videl si allontana e si sdraia.


    7553_SunAug122325am_vIDEL
    Videl: Bel ragazzone, cazzo lungo...
    Videl si alza e toglie i pantaloni a Cena: trova un buco.
    Videl: (Merda, devo fingermi lesbica) Sono tutti carini come te...?
    John Cena non resiste e sviene: Videl vince il Match facendo la troia!
    Gohan: Argh... NON E' POSSIBILE, PURE LEI!
    Ditemi la verità, vi siete fatti una pippa su quella foto? :P

    Lei: Cosa c'entro io?
    Gohan: NON TU! NON TI SEI NEMMENO QUALIFICATO!
    Bruce: Manco hai partecipato alle Qualificazioni...
    Lei: Ma se qua possono stare anche tutti i partecipanti alle Qualificazioni e quelli che sono degli stessi Mondi .-. Essendo un personaggio di Tekken, posso stare qua.
    Gol: Appunto...
    Komodo Joe: Ha ragione.
    Sheila: Lo stadio è troppo affolato :\
    Gun Jack: Fin troppo...
    Nel frattempo, sul Ring sono già pronti per il prossimo scontro Yoshimitsu e Daxter. Daxter inizia a correre per il Ring; Yoshimitsu tenta di colpirlo con la spada, ma Daxter è troppo veloce e non ci riesce. Yoshimitsu si arrabbia e lancia la spada, ma guarda caso colpisce e uccide Daxter! Yoshimitsu vince il Match e si qualifica, uccidendo il suo avversario, come aveva fatto con Kazuya! Povero Daxter, è morto... Yoshimitsu festeggia la vittoria eseguendo dei giochi acrobatici con la sua spada.
    Breve stacco pubblicitario.

























    Mangiatelo. E' buono.



















    Ok, rieccoci. Vediamo come Santino Marella stia entrando: sul Ring, è già pronto Papu Papu.
    Bambini di 7 anni: W santino marella perché è italiano xDDDD
    Angel: Bimbiminchia, è Canadese. E imparate un po' di Wrestling. FORZA PAPU PAPUUUU!
    Bambini di 7 anni: No Santino è Italiano :(((((((((((((((((((((
    Angel: PORCO KURIZA

    Il Match tra i due inizia. Papu Papu colpisce con un calcio Marella, ma quest'ultimo non si fa niente e scappa! Papu Papu lo rincorre, ma Santino non si ferma! Dopo ore di rincorsa, Papu Papu si ferma per riposarsi, mentre Santino è fresco. Ecco che estrae dal suo abito un cobra!
    Bambini: iiiis il cobra che bello xD
    Angel: Povero me.
    Santino si è già messo il Cobra addosso: ora, colpirà Papu Papu con un pugno all'occhio... MA ATTENZIONE, PAPU PAPU SI E' RIPRESO E COGLIE SANTINO DI SORPRESA ALLE SPALLE, E RIESCE A ELIMINARLO! INCREDIBILE VITTORIA PER PAPU PAPU! Ora, lui festeggia eseguendo una danza dell'antica tribù Indiana di Halako-Yaraku.

    Ora, ad affrontarsi saranno Blinky e Hwoarang: a Blinky viene un'allergia all'aria e scava una galleria, andandosene: altra botta di culo per Hwoarang, che vince.
    Arbitro: VINCE HWOARANG!
    Hwoarang: Uao, che culo.
    Hwoarang festeggia tirando calci a vuoto.




    Poco dopo, sul Ring c'è Tiny, mentre Booker T lo raggiunge poco dopo.
    Angel: MERDA MO' CHI FACCIO VINCERE
    Tiny: TINY PICCHIA
    Booker T: Eh eh...
    Booker T ha paura, e si vede.
    Arbitro: Sono vietate le chicche, i trucchi, i colpi bassi e le armi! Buon combattimento!
    Tiny: GRRRRRRRRRRRRRRR
    Booker T: Eh eh...
    Scene vietata ai minori di 43 anni per eccessiva violenza.
    Tiny è in piedi sopra Booker T, sdraiato a terra.
    Arbitro: BOOKER T NON E' IN GRADO DI COMBATTERE!
    Tiny: :D
    Arbitro: TINY... VINCE!
    Tiny: GRGRGR!
    Angel: Crash Bash... :cry:

    Chi riuscirà a fermare l'avanzata di Tiny? Ci vorrebbe Big Show, peccato che sia morto... Nel frattempo, si può andare col prossimo Match, fra Jak e Iamco!
    Pual: Forza, Iamco, io sono con te!
    Daxter: Forza, Jak, io sono con te!
    Iamco: Certo, Pual!
    Jak: Certo, Daxter!
    Iamco e Jak: NON COPIARMI!
    Arbitro: BASTA! IL MATCH INIZIA!
    Jak e Iamco corrono e si tirano un pugno addosso, stendendosi a vicenda.
    Arbitro: INCREDIBILE, SI SONO STESI! IL MATCH FINISCE IN PAR...
    Daxter: No, arbitro: il comma di un articolo di un regolamento dice che in questi caso chi si alza per primo vince!
    Arbitro: Ah, già, è vero...
    Attenzione, Iamco si alza e vince il Match! Iamco festeggia correndo per il Ring insieme a Pual.
    Arbitro: Bene, che inizi il prossimo ma...



    TEEEEETEN! TETETETEN! TEEEETEN! TETETEEEEEEEEN!

    Attenzione, questa è la Theme Song di Heihachi! Eccolo arrivare... Ma non è solo! Con lui c'è anche Armor King!
    Heihachi: CRASHDAXTER SEI UN INFAME NON CI HAI MESSI NEL TORNEO
    Armor King: INFATTI MENO MALE CHE ANGEL SE N'E' ACCORTO
    Angel: u.u
    Heihachi: Siamo qui per annunciare che faremo come Undertaker: io e Armor verremo messi in un Match a caso.
    Vince McMahon: Ok... Allora... Heihachi andrà contro Eddy e The Rock, mentre Armor King contro Radish e Fake Crash!
    Heihachi e Armor King: Bene!
    I due se ne vanno: subito dopo, entrano sul Ring Alex Riley e King.

    Riley inizia a colpire con un pugno King, per poi urlargli in faccia: "SAY IT TO MY FAAAAAAAAAAAAAACE!" Ma King corre via e colpisce Riley con un Dropkick, per poi connettere una Powebomb, un Suplex, un DDT, un Samoan Drop e... Boh, non sapete cosa vogliono dire 'sti termini e riassumo dicendo che King squasha, ossia batte dopo avere massacrato Riley. King si qualifica facilmente al turno successivo, battendo Alex Riley, uno dei più deboli del Torneo.




    Subito dopo, ecco arrivare sul Ring C-17.
    Goku, Crili, Vegeta, Gohan, Goten, Tensing, Rif, Junior, Nail, Iamco, Pual, C-18 e C-16: FORZA, 17!!!!!
    Cell: Sarai mio...
    Recom: Te lo vuoi sposare? .-.
    Cell: No. .-.

















    IIIIIIII OOOOOOOOOO MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMM! IIIIII OOOOOOOOOOOOOOO TEEEEN! TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!
    Ecco arrivare Ganryu, vestito in mutande.
    Kuriza: che figo che è ganryu. :)
    Angel: ARGH MA BRUCE NON TI AVEVA UCCISO?
    Kuriza: Tutto è possibile
    Angel: Non poteva resuscitare ax? D:
    Ax: ...
    Angel: AXUCCIOOOOOOOOOO :D
    Kuriza: ...
    Ax: :3
    Kunimitsu: Quale astuccio? .-.




    Nel frattempo, il Match è iniziato: C-17 attacca più volte Ganryu, ma lui si difende usando la sua pancia come scudo, senza muoversi. Alla fine, C-17 si allontana e tenta un'onda energetica, ma Ganryu, usando la pancia, la respinge, disintegrando C-17! GANRYU VINCE IL MATCH!
    Ganryu: IIII OOOOOOOO MMMMMMMMMM!
    Cell: BRUTTO BASTARDO HAI UCCISO IL MIO 17. ME LA PAGHERAI CARA! SE DAXTER CI METTERA' CONTRO, IO TI ASSORBO!
    Recom: E meno male che non era cotto di 17. .-.















    Cell ha chiaramente minacciato Ganryu! (Che però non l'ha sentito, visto che cantava). Subito dopo, ecco che può iniziare il prossimo Match fra Chuck Norris, Ibrahimovic e Undertaker. Il povero Taker è stato messo in uno dei Match più difficili: riuscirà a sconfiggere simili avversari? Il Match inizia...

    Ibra e Taker si accaniscono subito su Chuck Norris, ma lui salta e colpisce al collo i due. Ibra prende la cacca di Ganryu (Visto che cantava ha cagato di nuovo) e la lancia addosso a Norris, colpendolo in bocca. Norris, spaventato, inizia a vomitare e si sporge verso l'esterno del Ring, a quel punto Undertaker ne approfitta per eliminarlo... MA ATTENZIONE, IBRA ELIMINA ALLE SPALLE UNDERTAKER, VINCENDO IL MATCH!
    Lavezzi: GRANDE IBRA!
    Ibrahimovic: MERCI!
    Ibrahimovic si qualifica al prossimo turno del Torneo. Il prossimo scontro, intanto, sarà tra Radish, Fake Crash e Armor King: riuscirà Armor dove Taker ha fallito? Il Match inizia. Fake Crash inizia a mordere la coda di Radish, mettendolo in difficoltà. Attenzione, Armor accorre e colpisce Radish con un calcio, mandandolo fuori dal Ring! Fake prova ora a stringere anche la coda di Armor King, ma visto che lui non è un Saiyan non si fa niente. Armor salta verso le Corde e si dà la spinta, buttandosi fuori dal Ring! ATTENZIONE, E' ATTERRATO DI SCHIENA, E MENTRE FAKE HA TOCCATO TERRA, ARMOR TORNA DENTRO E VINCE IL MATCH! Incredibile mossa, che gli fa vincere il Match! La sua Theme risuona nell'Arena: ora, Armor scende dal Ring e si incammina verso la Cintura, prendendola e mettendosela alla vita.
    Armor King: I WILL WIN THE CHAMPIONSHIP!

    Armor King sarà, insieme a Tiny, uno dei più ostici da eliminare. Chi riuscirà a farlo? E chi vincerà il Titolo? Lo scopriremo fra mooolti giorni. Nel frattempo, Vegeta è sul Ring.














    UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
    ZEEEEEEEEEEEEEN ZEN
    UOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
    ZEEEEEEEEEEEEEN ZEN
    UOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
    ZEEEEEEEEEEEEEN ZEN
    UOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
    ZEEEEEEEEEEEEEN ZEN

    Ecco arrivare Cody Rhodes, sotto le note della sua Theme, e il Match inizia. Vegeta parte subito con dei Ki-Blast, ma Rhodes li schiva tutti. Subito dopo, Rhodes corre e supera Vegeta, salta su una Corda e torna indietro saltando verso Vegeta, colpendolo alla testa con un calcio, connettendo dunque il suo Beatiful Disaster! Attenzione, Rhodes alza Vegeta e tenta di lanciarlo via, ma il Principe dei Saiyan oppone resistenza e alla fine lancia lui fuori Rhodes! Noooo! Si aggrappa alle Corde! Rhodes vede che Vegeta, girato di spalle, sta già esultando, così ne approfitta per salire sul Paletto. Vegeta si gira e vede Rhodes: lui si butta, ma Vegeta fa l'Onda Esplosiva e manda Cody Rhodes fuori dal Ring! VITTORIA PER VEGETA! Vegeta ha battuto l'ex Campione Intercontinentale...

    Vegeta se ne va via festeggiando.



    Subito dopo, arriva sul Ring Kuma, l'orso gigante pronto per affrontare il suo avversario: Goten. Goten è impaurito: farà la stessa fine di Booker T? Lo scopriremo ora... DIN DIN DIN! Kuma prende Goten e lo porta al Paletto, colpendolo con molti pugni! Goten urla, e alla fine l'Arbitro deve calmare Kuma.
    Kuma: Mi dispiace. :(
    ATTENZIONE, GOTEN NE APPROFITTA PER LIBERARSI E SPINGE KUMA FUORI DAL RING! INCREDIBILE, GOTEN RIESCE A VINCERE CONTRO UNO DEI FAVORITI ALLA VITTORIA FINALE! Ora, Goten va dal Pubblico a festeggiare urlando sotto le note della sua Theme Song.
    Kuma: :[
    Arbitro: Mi dispiace. :(
    Kuma massacra di botte il povero Arbitro, che viene poi ricoverato.
    Vince McMahon. CHE GUAIO! Ci serve un arbitro! Chi di voi si offre?
    Tutto il Pubblico: Firulì firulà...
    Kuriza: ...
    ax2: SOOOO FUCKING MAN 666 *____________*
    Angel: *Indica Kuriza*
    Vince McMahon: Bene, Kuriza, sarai tu l'Arbitro!
    Kuriza: Arbitro de che?
    Angel: YEEEEEEEEEES YES YES YES YES YES YEEEEEEEEEEES MI SONO LIBERATO DI LUI. E speriamo che un partecipante al Torneo lo colpisca come ha fatto Bruce.
    Bruce: Eh...

    Il primo Match diretto da kuriza sarà quello tra Ashelin e Byrd.
    Kuriza: Mi piacciono gli uccelli...
    Byrd: ...
    Ashelin: Anche a me. :D
    Ashelin inizia a succhiarlo a Byrd.
    Kuriza: LASCIALO STARE E' MIO
    Ashelin: NO MIO
    I due si menano e Byrd ne approfitta per gettare fuori Ashelin: VITTORIA!
    Kuriza: Addio uccellino. :(
    Byrd: YEAAAAAAAAAAAAAH HO VINTO

    Il prossimo Match è tra The Rock, Eddy e Heihachi. The Rock viene subito eliminato da Eddy con un doppio calcio mortale triplo. Ora, Eddy attacca Heihachi con un pugno, ma Heihachi schiva, salta e colpisce in corsa con un calcio il busto di Eddy, facendolo piegare in due. Subito dopo, Heihachi afferra Eddy e lo lancia fuori! Heihachi vince il suo Match con facilità... Ma attenzione, arriva Armor King, che attacca il povero Eddy, per poi salire sul Ring e festeggiare con Heihachi!
    Eddy: E io torno in ospedale. :( Va beh, almeno sarò senza ax e Angel.
    Angel: Però ci sarà Kuriza. E' stato ferito da Ashelin, e ora il prossimo Arbitro sarà Darbula...
    Eddy: Perché proprio lui?
    Angel: Vince McMahon ha scelto a caso ed è venuto fuori lui...
    Eddy. Capisco...

    Dopo che Angel, Eddy, Armor King, Heihachi e Rock se ne vanno, può cominciare il prossimo Match tra Bruce e Jinder Mahal.
    Bruce: TSK! Io ho spezzato la testa a Kuriza, e ora lui guarisce? TSK! Mi rifarò con 'sto qua! JONDER MAIAL, NON HAI SCAMPO!

    ENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
    ENAI
    ENOAAAAAAAAAAAAAAAAA-AAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Bambini: Buuuuuuuuuuu :((((((((((((
    Angel: ENOAI ENOAI ENOAAAAIIIII

    Il Match tra i due inizia: Bruce tenta dei calci da Kick-Boxing; Mahal ne para due, ma subisce il terzo: si gira, ma subisce da Bruce due calci di nuovo. Questa volta, Mahal subisce senza farsi niente, per poi stritolare letteralmente Bruce, che inizia a urlare. Jinder continua a stritolarlo, e alla fine Bruce batte tre volte la mano sul corpo di Mahal! Bruce cede, e Jinder Mahal vince il Match per sottomissione.
    Darbula: Il vincitore è... Jindeeeer Maaaahal!
    Mahal vince ancora, sconfiggendo il temibile Bruce: chi vincerà il Titolo? Mahal, Tiny, Heihachi, Armor King, Hwoarang, Byrd... Chi ci riuscirà? Nel frattempo, si va col prossimo Match! Red contro Tropy!


    Red inizia col bruciare Tropy. Lui non si fa quasi niente, bruciandosi solo la gamba: Red tenta di nuovo di bruciare Tropy come ha fatto con Riccone, ma attenzione, Tropy preme un pulsante su un orologio e le fiamme tornano indietro, bruciando lo stesso Red! Red si carbonizza, e Tropy vince il Match utilizzando il suo speciale Diapson! Anche Tropy non è da sottovalutare come un potenziale vincitore...


    Ora, si affronteranno Erol e Daniel Bryan: tutto il Pubblico, dato che si affrontano due Heel, non fa altro che fischiare entrambi i contendenti, mentre Angel fa il tifo per Daniel Bryan, che alla fine la spunta: Erol era in difficoltà, e ha chiamato il suo esercito. Bryan, però, lo ha sconfitto tutto, e Erol si è arreso. Nel frattempo, siamo arrivati al penultimo Match: Spyro affronterà lo Stickman!


    Lo Stickman sembra essere immobile... E Spyro lo carbonizza. Fine.




    Ci siamo, IT'S TIME FOR MAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEEEENT, L'INCONTRO PIU' IMPORTANTE DELLA SERATA! Ad affrontarsi saranno Wang Jinrey e Gohan! Chi riuscirà a vincere?
    Ecco entrare per primo Gohan, seguto da Wang... Chi vincerà? DIN DIN DIN!
    Gohan schiva il primo pugno di Wang, contrattaccando con una gomitata. Wang prende il colpo, ma una volta ripresosi afferra le caviglie a Gohan e gli fa perdere l'equilibrio. Gohan barcolla, e Wang ora tenta la sua mossa imparabile, la sua Finisher: si piega sulle ginocchia, fa oscillare all'indietro il braccio e poi lo riporta avanti all'improvviso, colpendo Gohan. Gohan rischia di finire fuori dal Ring, ma Wang inciampa sul suo piede e finisce anche lui fuori dal Ring! Noooo! Si aggrappa alle Corde, e rimane sull'Apron insieme a Gohan! Nessuno dei due vuole cedere... Gohan colpisce Wang con un pugno. Lui non cade, e colpisce a sua volta Gohan con un pugno.
    Goten: (Gohan è in difficoltà... Devo aiutarlo.)
    Xiaoyu: (Nonno Wang sta perdere... Resisti!)
    I due si avvicinano al Ring: Wang e Gohan continuano a colpirsi... MA ATTENZIONE, ARRIVANO GOTEN E XIAOYU! GOTEN FA CADERE FUORI DAL RING WANG, MENTRE XIAOYU FA CADERE GOHAN! INCREDIBILE! Entrambi sono a terra! Chi ha vinto?! Gohan fa gli occhiacci a Xiaoyu, e lei si spaventa, mentre Wang è furioso con Goten! Alla fine, Darbula interviene e propone di rivedere al Rallentatore la scena per controllare chi ha toccato terra per primo. Ecco che il Replay inizia...
    Wang: ...
    Gohan: ...
    Goten: ...
    Xiaoyu: ...
    Vecchietta: cacca
    Ax: hrgihfrob
    Eddy: Ma come siamo belli io e Christie, in questo porno. :)
    Ganryu: III OOOOOOOOO MMMMMMMMMMMMM
    Ashelin: w gli uccelli





























    ECCO CI SIAMO, ECCO LA SCENA!





























    E TOCCA TERRA GOHAN PER PRIMO! WANG VINCE IL MATCH!