La mia Gita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica sera e lunedì
    Sono ospite a cena da mio zio insieme ai miei cugini. Insieme guardiamo Inter-Milan, ma mio cugino Riccardo, di tre anni, mi obbliga a giocare con lui e mi perdo tutta la partita. Torno a casa e mi metto delle canzoni sull'Mp3, poi vado a letto. Mi sveglio alle 5:55, faccio la Valigia e vado a Scuola, dove c'è il Pullman. Ci sono tutti tranne un mio compagno, che arriva con un quarto d'ora di ritardo e partiamo in ritardo. Arrivati alle 10:30, sciamo subito, poi mangiamo al sacco (Io avevo due panini, ma non avevo voglia e ho mangiato dei Cracker. Torniamo a sciare fino alle 17:00. A quell'ora, senza neanche fare la doccia, scendo giù al Bar e leggo fino alle 20:00, quando andiamo a cenare. Dopo cena torniamo al Bar, e io resto a leggere. Il mio compagno di stanza, Masoero nonché nabbobimbominchia sono (Il suo nome è Nicolas), Valentina e Valeria (Che mi piace :D) stanno giù con me. Maso torna su nella stanza, e io resto giù. Valeria e Valentina tornano su anche loro, ma poco dopo torna Valeria.


    Valeria: Ancora qui D:
    Christian: Perché? Non avevi sonno?
    Valeria: No... Masoero e Valentina dovevano parlare di una cosa segreta e quello stronzo di Masoero mi ha mandato giù.
    Christian: :asd: Che ci vuoi fare...


    Beh, per fortuna Maso e Valentina non tornano giù e io e Valeria restiamo a parlare. Lei mi ha parlato dei suoi problemi con le sue amiche, che in prima non le parlavano molto.
    Valeria: Sai.. Ti ho parlato di 'ste cose perché volevo parlarne con uno che le ha già passate, uno che mi capisca... (In Prima ero associale, pensato che volevo cambiare sesso :asd:)
    Christian: Beh, è vero, lo avessi parlato a Maso ti avrebbe lanciato fuori a calci in culo :asd:.
    Valeria: Beh, è vero... Maso... chissenefrega... Cricca idem, Valentina no... Resti tu... (Eravano in 5 della mia classe, io, lei, Masoero, Valentina e Alessandro)


    Dopo un po'.
    Valeria: Sai... io sono un po' bruttina, sai...
    Christian: ( Autostima dov'è D:? ) Ma che dici D:? Non sei brutta...
    Valeria: Non è vero, guardami, ho la faccia orrenda e sono cicciona....
    Christian: Non hai visto me... :D *Mi gonfio la pancia* Visto? Sono più grosso io! E poi... C'è sempre qualcuno più grosso di te... Romano! (Uno della mia classe che peserà 70 Chili)
    Valeria: Ah, non parlarmene... E' uno scemo, quello... Comunque sono bruttina davvero... Non ho mai avuto un ragazzo...
    Dopo avermi detto quella frase mi ha guardato sorridendomi, io mi vergognavo e ho guardato per terra, mi stava venendo un infarto :asd:.
    Valeria: Comunque... Cosa ti devo dire... Cioè... Come posso spiegare....
    Christian: (Dai, dilloooo D:) Cosa?
    Valeria: Insomma... Volevo parlare a te di questi miei problemi, sapendo che probabilmente avresti capito ciò che ho provato... Anche se in prima non ci parlavamo mai, ci odiavamo... E ora invece ci stiamo parlando!
    Christian: :asd:
    Valeria: E devo dire anche che mi stai abbastanza simpatico, sai :D?
    Christian: Anche tu :).
    Valeria: Comunque... quanto ci mettono quei due D:? Alla faccia della cosa segreta...
    Christian: Beh, a te hanno detto che stanno parlando... Ma cosa ti dice che non stiano facendo un'altra cosa :asd:?
    Valeria: Oddio... Nel mio letto... D:
    Christian: Povera Vale :asd:. (Valentina) E povero me, andare a letto con Masoero non mi alletta...
    Valeria: Io a letto con Masoero non andrei manco morta! (E qua mi ha sorpreso, dato che Masoero è il tipico macho-man che va male a scuola)
    Christian: Brava :asd:.
    Valeria: Senti, Picci (In tutta la Scuola mi chiamano così :2riot:)... Dato che tu non godi di una bella fama, qui... (Tutti gli scemi delle altri Classe mi prendono in giro ), non vorrei che vedendo me dicano tipo. "Ehi, guarda quella sfigata con chi sta!" Capisci, no...? Non prenderla sul Personale...
    Christian: No, tranquilla.
    Valeria: Va beh, io vado su... 'Notte, Picci.
    Christian: 'Notte....
    Dopo che se ne va, rimango shockato... Ero praticamente a un passo dal fidanzamento :asd:


    Secondo giorno
    Niente di speciale: sciamo, sciamo e sciamo. Poi, a cena.
    Preside: Oggi ci sarà la discoteca... So che Christian sa ballare molto bene...
    Christian: No, assolutamente... Non ho mai ballato in vita mia :asd:.
    Poi, al Bar, tutti ballano, mentre io leggo, ma non riesco a leggere per via delle luci, allora vado nella parte di Bar dove non c'è la Discoteca. Lì, Valentina, Alessandro, Valeria e un'altra Valentina di un'altra classe stavano giocando a Calcio Balilla. Beh, io ho giocato in coppia con Valentina in attacco e abbiamo perso 10-7 contro Alessandro e Valeria :asd:. E da notare un mio Autogol su calcio di avvio.


    Terzo giorno
    Anche qui scio e scio mattino e pomeriggio con Valeria e altri. Tutti gli altri mi aspettavano al Termine di una Discesa, io ero in cima alla salita: dovevo scendere. Ci provo, ma cado a terra ogni 20 centimetri :asd:. Così mi tolgo gli sci e vado giù. Intanto, gli altri tornano su e fanno una gara. Io sarei dovuto stare giù con Luca, che non si vedeva. Vedendo gli altri in cima alla salita fermi, li raggiungo, e vedo Valeria che vuole scendere.
    Valeria: Io scendo, Picci... Vieni con me?
    Christian: Ok.
    Scendiamo e siamo da soli alla discesa.
    Valeria: *Si toglie gli sci*
    Christian: Li tolgo?
    Valeria: Sì, tanto ormai è già l'Una...
    Christian: Ok... *Me li tolgo* E VAFFANCULO, QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE VI TENGO AI MIEI PIEDI, SCI DI MERDA, QUANTE VOLTE SONO CADUTO PER COLPA VOSTRA!!!!
    Valeria: Grande Picci :D
    *Siamo da soli e senza sci*
    Valeria: Sai qual è il mio sogno fin da bambina?
    Christian: No.
    Valeria: Sdraiarmi sulla neve... :D
    Christian: *Salto, mi giro a pancia in su e atterro sulla neve* OLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    Valeria: *Si sdraia anche lei* Che bello... Non mi tolgo più... Sto qui tutto il Giorno...
    Christian: *Mi alzo, e le faccio da ombrellone :asd:*


    *Andiamo a pranzo, e sono vicino a Valeria e a Giacomo Pizzolato, un Nabbo che mi prende sempre in giro. Difatti, mi colpiva sempre l'orecchio*
    Christian: SENTI BENE, NON TI TIRO UN BEL PUGNO IN MEZZO ALLE PALLE SOLO PERCHE' COSI' IL MIO VOTO DI VALUTAZIONE SCENDE, CHIARO?!
    Pizzolato: *Diventa viola*
    *Tutti, Preside compreso, scoppiano a ridere e mi applaudono*



    Che giornate :asd:.
     
    Top
    .
  2. Nik bandicoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto vorrei essere al tuo posto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Non è che poi va a finire come la storia della famiglia awesome :trollface:
    Comunque tu si che hai culo...
    Io sono lo sfigato della classe,nessuno mi stima ç_ç pensa che oggi a ginnastica quella stronza di prof mi ha chiamato "angoscia" solo perchè per un attimo mi ero distratto e guardavo in terra... che sfiga :(
     
    Top
    .
  4. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In prima ero messo peggio, fidati, ero proprio senza amici...
    Comunque magari faccio un Diario, che ne dite :D?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Magari puoi fare una Fan Fiction dal titolo:"La mia storia" :asd:
     
    Top
    .
  6. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti io ho sempre pensato che la mia Storia, sin da bambino, si potesse raccontare in un Libro :asd:. Faccio il Diario :D.
     
    Top
    .
  7. Nik bandicoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quota assai
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Sai che mi hai ispirato?Faccio anche io una mia storia,vedrai che farà successo è troppo comica :trollface:
     
    Top
    .
  9. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No D: La mia Storia è più bella.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    La tua è piu' bella,ma la mia è piu' comica :asd:
     
    Top
    .
  11. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite, con Valeria cosa faccio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Io ti direi di dirle la verità...Penso che per dirti quelle cose,provi le stesse cose che provi te ^_^
     
    Top
    .
  13. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero :D
    Domani non vado a Scuola, comunque, la vedo venerdì. Per domani diario in arrivo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Ok.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    14,104
    Platformosità
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~The A n g e l @ 18/1/2012, 23:26) 
    Sentite, con Valeria cosa faccio?

    Ti aiuterei, se avessi successi in materia....le uniche due volte che ho confessato il mio amore a una ragazza sono stato seccamente respinto >,<
     
    Top
    .
36 replies since 18/1/2012, 22:21   249 views
  Share  
.