Le mie giornate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che Daxter non posta più, faccio io. Posto solo quelle più emozionanti e degne di nota.


    Mi alzo alle 7:15, faccio lo zaino e decido di lasciare a casa il diario, perché mi avrebbero interrogato di scienze (Non capisco niente) e\o di Inglese (Su due schede che ho perso ). Vado a Scuola, di Scienze interroga solo un mio amico ripetente di 15 anni che si becca 4 e nota per non avere studiato . Nell'ora di Inglese, mi faccio prestare una Scheda (L'altra no, esatto). Interroga un paio di persone e poi...
    "CHRISTIAN!"

    Mi viene un infarto e vado. Incredibilmente ho memoria e riesco a dire tutta la Scheda. Alla fine mi dice che sono stato bravo e di portare il Diario. Peccato che l'ho lasciato a casa . La prof mi guarda male e mi dice di portarglielo lunedì. Poi Intervallo.
    Con un mio amico, gioco a "Mi sposo con?", un gioco da me inventato, nel quale io muovo il braccio a vuoto, mentre l'altro, con gli occhi chiusi, deve dirmi "Stop". Quando mi dice Stop, io devo fermarmi, e mi sposo con la persona che indico (Lo so, è una cavolata ). Io, però, ho detto: "Io mi sposo con il primo che esce dalla nostra classe!" Guardiamo dentro e vediamo che ci sono Claudio, uno che è sulla Sedia a Rotella, Silvia e Valeria, quella che mi piace. Non esce nessuno e giro lo sguardo, ma il mio amico... "Sta per uscire Claudio..." Io guardo e vedo che non è ancora uscito, ma si sta avvicinando... Io e il mio amico ridiamo come dei matti, ma poi lui fa 'na cavolata . Urlando: "Ehi, Valeria! Vieni qui!" In quel momento lo avrei voluto ammazzare, ma Valeria era arrivata D:.
    "Che c'è?"
    "E' che io e Christ..."
    In quel momento gli tiro un ceffone e lo zittisco . E Valeria se ne va . Poi, nell'ora di Musica, poiché non mi fanno mai suonare, gioco a Nomi Cose e Città con i miei vicini di Banco e disegno i Wrestler con la faccia da maiale . Se poi ho voglia, magari, li posto . Ho fatto R-Truth, Brodus Clay e Santino Marella. Poi ho giocato a Tekken Mobile sul cellulare di un mio amico... Mamma, se è figo (Il Gioco, non il mio amico ). Dopo, due ore di Motoria... Prima di andare, Valeria mi si avvicina.
    "Ehi, Picci. Che facevate tu e Juron, prima?"
    "Ehm... niente."
    "... Dimmelo."
    "..."
    "DIMMELO!"
    "No ."
    "..."
    "Dai, che ci vuoi fare... E' un cretino, quello..."
    Poi lei si gira e se ne va D: In quel momento mi era crollato il Mondo Addosso, mi sentivo uno schifo... Poi, in Palestra, per fortuna, Hilari, la scassapalle della classe, inizia a urlare nello Spogliatoio delle Ragazze, così io ne approfitto per parlare un po' con Valeria, per vedere se era arrabbiata con me.
    "Che scassapalle..."
    "Già..."
    "E' schizzata."
    "Non è schizzata... E pirla."
    "Veramente, è peggio di me quando ero in Prima!"
    Poi lei, non so perché, mi indica col dito e scoppia a ridere . Non sapevo perché, ma ho riso anche io. Però ero sicuro che non era arrabbiata con me. Dopo un po', maschi contro femmine a Basket. Bisognava fare una serie di 10 passaggi, e la squadra avversaria doveva intercettarla. Mariam ha la palla, e io mi metto in mezzo per prenderla. Mariam la lancia, ma inciampa e la palla sbatte a terra, io cado e la tiro in aria al volo, e incredibilmente faccio canestro . Tutti mi dicono "Grande, Picci!" e mi tirano su tirandomi su dalla maglietta, per poi darmi il 5. Mariam, invece, era arrabbiata, non so, e mi ha accusato di averla picchiata, e ha detto: "Prrrof, ma lui gioca a Vrettlin non a Basket ". Per fortuna, il Prof non ha sentito, e io le ho tirato uno schiaffo alla guancia, a mo' di Randy Orton nel suo vecchio Titantron . Non so perché le ho dato quello schiaffo, mi è venuto spontaneo... Tutti hanno cominciato ad accanirsi contro di me, solo Valeria provava a fermare gli altri, non sapevo se essere felice o triste.. Il Prof, poco dopo, ci dice di non toccare l'avversario. Valeria ha la palla e sta per lanciarla, io mi metto in mezzo, ma lei ferma il tiro e mi dice: "NON TOCCARMI!"
    "E chi ti ha toccato...?"
    Credevo si fosse offesa per il pugno che ho dato a Mariam, che è sua amica. Dopo ci cambiamo e ce ne andiamo, ma alla fine voglio fare un ultimo Tentativo. Usciti dalla Palestra, giro a destra e vedo Valeria e sua Sorella che parlavano. Mi faccio strada tra di loro chiedendo permesso, loro mi fanno passare e poi saluto Valeria dandole una pacca sulla spalla, anche lei mi saluta. Conclusione: è andata bene o male la giornata?



    Ah, mancano delle faccine perché ho copiato da un Forum.
     
    Top
    .
  2. Mr.Pollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazia e loda Gesù e tutto andrà per il meglio... ;)
     
    Top
    .
  3. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu che dici 'ste cose? Stanotte Santino sfida Bryan e vincerà.
     
    Top
    .
  4. Mr.Pollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una brava persona mi ha convertito.
    Ieri notte ho pregato Gesù e Dio per un bella giornata scolastica e ho preso 7,5 in Matematica.
     
    Top
    .
  5. NikiSAN
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mamma, se è figo (Il Gioco, non il mio amico ).

    Ci mancherebbe :asd:

    Certo che sei stronzo (senza offesa) picchi le donne, se io fossi una ragazza domani ti farei sanguinare deppertutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Secondo me nella tua classe siete un pò troppo maneschi D:
     
    Top
    .
  7. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nik: Beh, non è la prima volta che lo faccio... Comunque modera ugualmente.
    Daxter: Già... Pensa che ogni venerdì finisce con tutti tranne me e altri tre o quattro che urlano e si incolpano a vicenda per avere perso.
     
    Top
    .
  8. Mr.Pollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo il fatto di Cristo,stavo scherzando lol.
     
    Top
    .
  9. ~The A n g e l
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Pollo @ 25/2/2012, 17:20) 
    Riguardo il fatto di Cristo,stavo scherzando lol.

    Warnato <3.
     
    Top
    .
  10. Mr.Pollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .-.
     
    Top
    .
9 replies since 24/2/2012, 17:53   49 views
  Share  
.