...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciò voglia di scrivere 'na storia... Ma di cosa?

    Scegliete voi.

    Dragon Ball o Crash Bandicoot?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Amministratori
    Posts
    48,328
    Platformosità
    +14
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    crash!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei platform

    Group
    Platform Fan
    Posts
    42,744
    Platformosità
    +7

    Status
    Anonymous
    Crash
     
    Top
    .
  4. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera comincio, allora.
    Ditemi prima come finisce MOM.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei platform

    Group
    Platform Fan
    Posts
    42,744
    Platformosità
    +7

    Status
    Anonymous

    Con una caricatura alla DBZ :asd:
     
    Top
    .
  6. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... D:?

    Come finisce MOM? Il Gioco, intendo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei platform

    Group
    Platform Fan
    Posts
    42,744
    Platformosità
    +7

    Status
    Anonymous
    Scusa quel video era l'inizio della fine, questo è il vero finale.
     
    Top
    .
  8. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono i miei, non posso guardarlo! Ditemi come finisce con parole, frasi, fate un riassunto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Amministratori
    Posts
    48,328
    Platformosità
    +14
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    in pratica precipitano sull' isola wumpa,e se ne vanno in casa.
     
    Top
    .
  10. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precipita chi ._.? Ci vuole tanto a spiegarmi in modo dettagliato la Storia del Gioco e l'Epilogo di esso?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei platform

    Group
    Platform Fan
    Posts
    42,744
    Platformosità
    +7

    Status
    Anonymous
    Su youtube ci sono tutti i filmati, vedili :asd:
     
    Top
    .
  12. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ci trovo a guardare i Video, mi viene da saltare e mi perdo tutto.
    Dai, raccontatemi D:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Allora:

    TRAMA
    Dopo l'ennesima sconfitta,Cortex idea un nuovo piano per creare mutanti più forti,un aggeggio chiamato NV che,messo in testa, fa perdere il controllo e fa ubbidire a tutti gli ordini di Cortex.Sfortunatamente, anche Coco e Crunch lo indossano;Crash e Aku Aku, dovranno viaggiare per i mondi per cercare di sconfiggere Cortex e liberare Coco e Crunch.

    FINALE
    Crash e Aku Aku trovano Cortex nella sua base spaziale,e decidono di affrontarlo.Cortex,però,beve una pozione che lo fa diventare gigante e muscoloso,ma viene lo stesso battuto da Crash.Infine,la stazione va in tilt e precipita sull'isola wumpa.
     
    Top
    .
  14. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente...
    Per stasera c'è il primo Capitolo.
     
    Top
    .
  15. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni Eroe deve sempre affrontare certe prove da superare. Codeste prove, però, possono mettere a repentaglio la sua sicurezza ma, sopratutto, quella dei suoi amici. Questa è la Storia di Crash, il Bandicoot che ha dovuto viaggiare per i Mondi per salvare il suo Pianeta dal suo Nemico, il Dottor Neo Cortex. Nella sua ultima Avventura, però, Crash ha dovuto salvare non solo il suo Pianeta, ma anche i suoi Amici. Dopo esserci riuscito per l'ennesima volta, però, non si è più vista alcuna minccia imporsi su Crash. Da anni, ormai, la pace era destinata a regnare... O no?






    In una giungla su uno dei tanti Attolli dell'Isola Wumpa, troviamo una Palude, nella quale ci sono Zanzare e altri fastidiosi insetti. Oltre a queste creature, che sono le prime trovabili in un posto del genere, però, sembrano esserci altri esseri Viventi.

    ???: Sciò, sciò, andatevene!

    Un uomo molto basso, con la testa gialla e una N nera stampata sulla fronte stava cercando di mandare via quelle Creature. Era Cortex, vecchio nemico di Crash.

    Cortex: Uff, questi insetti... N.Gin!

    Dallo Scienziato si avvicina il suo vecchio braccio destro, N.Gin. Insieme a lui c'erano anche altri due vecchi alleati di Cortex: Tiny e Dingodile.

    N.Gin: Eccomi, Capo!
    Cortex: Hai idea di dove ci troviamo?
    N.Gin: Beh... no.
    Cortex: Uff... Se penso che la colpa di tutto ciò è sua...
    Dingodile: Ancora mi chiedo come abbia osato.
    Tiny: Tiny fame! Tiny stufo di bacche avvelenate!
    Cortex: Lo so, Tiny, che hai fame, ma al momento abbiamo altri problemi, non ti pare?



    Di sicuro vi starete chiedendo come mai i vecchi Nemici di Crash sono finiti qua... Per saperlo, facciamo un salto indietro nel Tempo di qualche anno. Dopo essere stato sconfitto da Crash, Cortex e i suoi alleati sono riusciti a salvarsi, raggiungendo il Castello per elaborare un nuovo piano, ma...

    Uka Uka: No, Cortex! Nessun piano! O meglio... Senza di te, almeno!
    Cortex: Ma... ma grande Uka Uka...
    Uka Uka: Silenzio! Dovete sapere che io ho deciso di allearmi con voi non per aiutarvi a battere Crash, e nemmeno di vendicarmi di mio fratello, sinceramente.
    Dingodile: Che cosa? E perché?
    Uka Uka: Dovete sapere che tempo fa, su un lontano Pianeta Alieno avanzato con la Tecnologia, uno Scienziato creò un Composto in grado di dare il Potere a chiunque lo abbia usato, ma gli Alieni, credendolo pericoloso, uccisero lo Scienziato, e spedirono il Composto su questo Pianeta, allora abitato solo da Cavernicoli.
    N.Gin: Mmh... continua.
    Uka Uka: Mio fratello Aku, entratone in possesso, decise di distruggerla, ma io glielo rubai. Durante una lotta, mio fratello mi imprigionò nel Tempio nel quale sono rimasto intrappolato fino a quando tu, Cortex, non mi hai liberato.
    Cortex: Traditore! Hai voluto servirti di noi dopo averti liberato?
    Uka Uka: Esattamente, ah ah ah! Mio fratello non è riuscito a distruggere il Composto, e ora voglio prenderlo! Il Mondo sarà mio! Anzi, nostro!
    Cortex: Lo sapevo che in fondo ci volevi bene....
    Uka Uka: Non stavo parlando di te, stolto! Ma di loro!

    Da una stanza escono il Dottor N.Tropy, signore del Tempo, un tempo alleato di Cortex, e Nina, nipote dello stesso Cortex.
    Tropy: Esattamente. Io, Uka e Nina riprenderemo il tuo vecchio piano, Cortex. Creeremo un Esercito di Animali Antropoforfi, e li addestreremo a rubare. Loro ruberanno il composto per noi, e il Mondo sarà nostro!
    Dingodile: Ah, no, caro mio Uka! Non finirà così di certo!

    Dingodile afferra il suo lanciafiamme e lo punta verso Uka. Premuto un pulsante, le fiamme escono e si dirigono verso la Maschera, ma vengono spente da un getto d'acqua lanciato da una pistola di Nina.
    Nina: Cosa credi di fare, Dingodile?
    Dingodile: T...tu!
    Uka Uka: Stai calmo, Dingodile. Forse, una volta conquistato il Mondo, ti nominerò mia guardia del corpo, chi lo sa... Ah ah ah!

    Dopo avere ricevuto un cenno da Uka, Tropy si avvicina ad una macchina e gira una leva. Subito dopo, un pezzo di pavimento, caricato a molla, si alza, mentre un buco del soffitto viene aperto. Cortex, Dingodile, Tiny e N.Gin vengono spediti via.

    Uka Uka: Buon Viaggio!




     
    Top
    .
27 replies since 25/3/2012, 14:09   129 views
  Share  
.