Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come posso pubblicizzare il mio canale aumentando gli iscritti e le visualizzazioni ai miei video?
    2. Come fa certa gente a filmare video come se tu stai guardando la TV, ossia con una definizione paurosa? Con cosa filmano? Come fanno?
     
    Top
    .
  2. The Bandicoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Sub 4 Sub :asd:
    2) dovresti chiedere a darxae oppure a vaniz loro registrano cosi
     
    Top
    .
  3. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angel; @ 30/7/2012, 20:42) 
    1. Come posso pubblicizzare il mio canale aumentando gli iscritti e le visualizzazioni ai miei video?
    2. Come fa certa gente a filmare video come se tu stai guardando la TV, ossia con una definizione paurosa? Con cosa filmano? Come fanno?

    1. La prima via è il Sub4Sub, che consiste che tu vai in un altro canale, ti iscrivi e dici: "Iscritto ricambi?" visto che, come dire, non è proprio "onesto" alcuni odiano quelli che lo fanno, quindi ti consiglio di assicurarti che il canale con qui lo fai lo accetti... Oppure che ne so, spammi dicendo "venite sul mio canale, non ne rimarrete delusi, bla bla bla..." :asd:
    2. Usano un DVD Recorder (O Decoder, non mi ricordo come si chiama lol) è un aggeggio che ti registra ciò che accade in Tv, vorrei prenderlo anche io ma costa sui 150 euro... quindi mi arrangio col mio cellulare per ora :asd:
     
    Top
    .
  5. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho circa 450 Euro nel Portafogli e più di 3000 in banca, posso permettermelo. Dimmi di più. Come funziona?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    D: riccone.

    Comunque, non so, non l'ho mai comprato. Comunque penso che devi mettere un Cd vuoto, poi registri, finisci, e ti esce il disco, poi lo metti sul Pc e salvi il file, ma come ti ho già detto non ce l'ho e quindi quello che ti ho appena detto potrebbe essere una cazzata immensa :asd: per informazioni chiedi a qualcuno che lo possiede, tipo Darxae.
     
    Top
    .
  7. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merda, ho un PC del razzo e non posso infilarci dischi.

    Comunque, regali di Cresime, comunioni e risultati di cambi di almeno 2000 monete da uno, due o cinque centesimi di cinque anni trovate per casa o per strada. u.u
     
    Top
    .
  8. The Bandicoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatti 300 di euri in un anno conservando tutte le paghette settimanali, che poi ho speso muahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, comunque angel per il sub4sub io conosco un bel pò di gente che accetterà il sub4sub :asd:
     
    Top
    .
  9. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parla, e non ti metterò un meno per la prima affermazione.
     
    Top
    .
8 replies since 30/7/2012, 19:42   81 views
  Share  
.