Mi manca il flood :(

(principalmente sono citazioni delle mie canzoni preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -NikiSAN-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RINASCO NEL MONDO DEL FLOOD!!!!!!!!!!!!!
    AIM A SPIIIIIIIIIIIIIIIIID KING!! SIIIIIIII MIIIIIIIIII FLAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

    SMOUK ON DE WOTER END FAIR IN DE SCAI!!!!!!!!!!!!!!! (NOOOOOOO IL MIO DECODER!!!!!!!)

    SICS SICS SICS DE NAMBER OF DE BIST!!!!!!!!!!!!!

    TROLOLOLOOOLOLLOOLOLOOLOL!!!!!!! :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

    +1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1

    CHEN AI PLEI WIT MEDNES!!!!

    UH MAI SOUL, AI LOV IU!!!!!

    HEY GIO WER AR IU GOING WIT DER GAN IN IOR END????????????

    NOBADI GONNA TEIK MAI CAR, AIM GONNA REIS IT TU DE GRAUND NOBADI GONNA BIT MAI CAR AIM GONNA BREIK DE SPID OF SAUND!!!!
    [...]
    OL RAIT OL TAIT, AIM A AIGWEI STAR!!!!!!!



    :awesome: :trollface: :asd: :awesome: :trollface: :asd: :awesome: :trollface: :asd: :awesome: :trollface: :asd: :awesome: :trollface: :asd: :awesome: :trollface: :asd: :awesome: :trollface: :asd: :awesome: :trollface: :asd: :awesome: :trollface: :asd:

    :pedobear: :poker: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah: :fuckyeah:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore coi fiocchi

    Group
    Amministratori
    Posts
    18,133
    Platformosità
    +8,388,606
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Già.
     
    Top
    .
1 replies since 8/9/2012, 18:33   48 views
  Share  
.